CONCERTO AL BUIO – NOAH PAX w/ GIULIA DEVAL 

Visita il castello

Acquista il biglietto

orari d’apertura

Vedi tutti

Eventi, Govone On Stage

CONCERTO AL BUIO – NOAH PAX w/ GIULIA DEVAL 

Noah Pax è lo pseudonimo dietro al quale si cela il musicista e produttore Pietro Caramelli. 

ll primo EP, Liberty, esce nel 2018 e nasce dalla collaborazione con il duo techno W/him. Scrive Canzoni che si muovono tra neofolk, elettronica da club, lo-fi e psichedelica. Dal 2019 inizia a collaborare con la cantante e sound artist Giulia Deval la quale lavora a cavallo tra musica sperimentale e arte contemporanea.

Dall’unione di questi due mondi nasce un live intimista, minimale, ma di forte impatto emotivo, in cui la base folk di entrambi devia talvolta su territori elettroacustici e improvvisati.

Solo il 10 Giugno e solo a Govone grazie a BATELMAN, il loro live si unirà al loro format, il “Concerto al buio”, dove la performance musicale si unisce a luci, ombre e immagini in un gioco di suggestioni con un crescendo che porta lo spettatore a perdersi attraverso i sensi.

Ingresso riservato ai soci Arci. 
E’ possibile tesserarsi la sera stessa: 10€ di tessera associativa + 5€ per lo spettacolo. 

Apertura porte ore 21.00, inizio ore 21.30.
Info e prenotazioni a: info.batelman@gmail.com

Articolo precedente
Le mura del Castello Reale di Govone tornano al ‘900 per un giorno
Articolo successivo
THE FORMS OF LIGHTNESS / LE FORME DELLA LEGGEREZZA

Archivio articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

Benvenuti nella nuova energia di un tempo diverso
#thetellingcastle
Instagram
YouTube

ESPLORA

SCOPRI IL PERCORSO VISITA

Attraversa il tempo percorrendo le stanze del castello.

Dapprima palazzo nobiliare, poi residenza reale e infine luogo di comunità per tutti i govonesi, il castello taglia e connette i secoli. Visitarlo significa ritrovare le tappe che lo hanno portato ad essere il luogo dal carattere sfaccettato, e quindi unico, che è ora.

ALLA SCOPERTA DI GOVONE

Il parco, i giardini, il borgo e i sentieri

Govone è anche oltre le mie mura. È una comunità intera che si prende cura dei magnifici luoghi in cui vive. Vi invito quindi a scoprire tutto ciò che c’è intorno a me: il parco e i giardini, la serra, l’intimo roseto, il borgo e i sentieri outdoor, immersi nella natura, che potrete percorrere a piedi o in bici.

Il parco, abitato da scoiattoli, picchi, gazze, abbraccia il castello tutto intorno con le sue siepi di bosso, i faggi, gli olmi e i cipressi.

I giardini raccolgono e rilanciano la passione di Maria Cristina per la botanica e in particolare per le rose, sfoggiando diverse splendide varietà antiche

Il centro storico allunga la visita al di fuori delle mura del castello, mostrandovi l'autenticità di un paese che, continuando a vivere, conserva la sua memoria.

I sentieri vi conducono lungo i bordi della costellazione di cui il castello è protagonista, tra campi, vigneti e noccioleti, alla scoperta della terra.