ASSALTO AL CASTELLO

 

ASSALTO AL CASTELLO è il titolo del cortometraggio realizzato grazie a Ciak! Piemonte che Spettacolo, progetto ideato e messo in campo da Fondazione CRT, Film Commission Torino Piemonte e Fondazione Piemonte dal Vivo, per promuovere le eccellenze del patrimonio storico, architettonico, paesaggistico e i talenti delle performing arts, attraverso la realizzazione di dieci clip e cortometraggi d’autore destinati alla diffusione locale, nazionale e internazionale.

Al Castello Reale di Govone sono andati in scena teatro e musica insieme ai Bandakadabra con la produzione cinematografica di S-Pot Production. Dopo le riprese, realizzate a giugno, è finalmente arrivato il momento di goderci la super anteprima del backstage

 

 

Solo un piccolo assaggio in attesa dell’uscita ufficiale del corto che sarà presentato a fine anno, in occasione del Torino Film Festival 2021.

Un’occasione unica per promuovere il patrimonio culturale, storico e artistico del nostro amato Piemonte! L’associazione Govone Residenza Sabauda e il Comune di Govone sono lieti di essere parte di questo progetto!